Nuove uscite

Tutta la linea di cartucce da Tiro del caricamento Ciaffoni Sport!

Alla linea di cartucce da tiro prodotta da Adelmo Ciaffoni si aggiungono interessanti novità...

Da oltre 50 anni Adelmo Ciaffoni idea e produce personalmente una linea di cartucce per canna liscia da caccia e tiro, in cal.12 e cal.20, utilizzando i migliori componenti italiani ed europei disponibili, per prestazioni sempre al massimo!

La linea Tiro in cal.12 si arricchisce da oggi di una nuova cartuccia dedicata al Trap, caricata a 24 gr. con piombo n° 7½ in un rifinito bossolo Fiocchi di colore nero Tipo 2, con disegno personalizzato e chiusura stellare. Pacco colore Oro 






Le proposte classiche, ricercate da molti appassionati tiratori, comprendono anche la classica Cartuccia "TRAP" 28gr. piombo 7½ con bossolo Fiocchi Tipo 2 di colore Blu, stampa personalizzata e chiusura stellare, riconoscibile e caratteristico pacco mimetico in colore Blu con logo Ciaffoni.






La cartuccia "PERCORSO CACCIA" 28gr. è prodotta in piombo 7½  e 8½  con bossolo Fiocchi in colore arancio Tipo 2, stampa personalizzata e classica chiusura stellare. Il pacco è un caratteristico mimetico verde con logo frontale Ciaffoni Sport.






A completare la gamma, la cartuccia "SKEET 24gr." con 24 grammi di piombo 9½  in bossolo Fiocchi nero Tipo 2 sempre con  riconoscibile stampa personalizzata color oro e pacco caratteristico in colore arancio.