La Legge e le Armi

Arma personale per Agenti di Pubblica Sicurezza, arriva il via libera

Convenzioni e prezzi speciali riservati agli agenti sulle armi nuove ed usate, munizioni ed accessori

Arma personale fuori servizio, arriva l'ok per le forze dell'ordine con una circolare del Ministero dell'Interno. La circolare sull'articolo 28 del decreto legge n. 48 dell’11 aprile 2025 chiarisce che non solo il porto, ma anche l’acquisto dell’arma personale è consentito agli agenti di pubblica sicurezza. L’acquisto potrà avvenire esibendo la tessera personale “attestante lo status in forza del quale si applica lo speciale regime in materia di armi”, senza necessità di ulteriori titoli.

L'Armeria Ciaffoni offre un ampia scelta di armi dedicate alla difesa per agenti di PS in servizio effettivo, che potranno acquistare presentando il tesserino personale e portare la propria arma per difesa fuori dal servizio. A questo scopo abbiamo pensato a convenzioni e scontistiche speciali riservate per gli interessati, rivolte proprio ad offrire un servizio ancora più speciale.

Offriamo consulenza specifica per individuare l'arma e gli accessori più adatti, maturati negli anni ascoltando le esigenze e le necessità degli addetti ai lavori. Vieni a trovarci, contattaci telefonicamente o via mail per ogni dubbio al riguardo, Saremo felici di accoglierti e di aiutarti nella scelta migliore, al prezzo più competitivo!