Azienda

Il Nostro Caricamento Cartucce Originale

Una linea completa di cartucce dedicate alla Caccia ed al Tiro, in cal. 12 ed in cal. 20

Dal 1963 Adelmo Ciaffoni produce PERSONALMENTE, con i migliori componenti presenti sul mercato internazionale (BOSSOLI FIOCCHI, POLVERI NOBEL SPORT E BASCHIERI&PELLAGRI, BORRAGGIO GUALANDI E BASCHIERI&PELLAGRI), una linea completa di cartucce in cal. 12 ed in cal. 20 adatta alle richieste dei tiratori appassionati di caccia e del tiro a volo.

SCOPRI TUTTA LA LINEA DI CARTUCCE DISPONIBILI NEL NOSTRO ESHOP

Per la Stagione venatoria 2021/2022 il Caricamento Originale Ciaffoni inserisce alcune novità nella sua linea di cartucce da caccia:

La cartuccia in cal.12 "SPECIALE BECCACCIA BIOR ORLO TONDO", ideata per gli appassionati della Regina del Bosco, creata per tiri ravvicinati con rosate sempre uniformi, grazie alla speciale Borra Bior ed alla chiusura a cartoncino. I 33 grammi di piombo grafitato e temperato garantiscono alte velocità e prestazioni sempre al top. Disponibile nei piombi 7½ / 9 / 10 / 11


La famosa “Diavola Rossa”, da sempre presente nella linea calibro 12, ora nasce anche in calibro 20 caricata con bossolo Tipo 3 e 28gr. di PiomboDisponibile nei Piombi 8-9-10-11  



Altra interessante novità è la “Gold 33″ in cal.12 bossolo T3 33gr. di piombo Ramato!


La “Gold 33″ è una cartuccia cal.12 con Bossolo Fiocchi Tipo 3 apparecchio di innesco 616, caricata con polvere


F2 e 33gr. di Piombo Ramato Italiano di alta qualità in contenitore Baschieri & Pellagri


Vieni a provare la qualità del caricamento originale Ciaffoni, solo i migliori componenti per garantirti il massimo delle prestazioni in ogni condizione!