Nuove uscite

Disponibile la nuova Canik SFx Rival!

La nuova pistola strike fired dedicata alle competizioni sportive

INCONTRA LA TUA PARTITA


Cosa significa "RIVAL" e qual è la tecnologia innovativa dietro di esso?


La sfida era trovare un nome che definisse l'obiettivo che avevamo quando abbiamo creato l'arma da fuoco stessa. L'obiettivo era semplice, questa piattaforma doveva essere uguale o migliore di qualsiasi altra cosa utilizzata nel mondo del tiro sportivo competitivo, dando all'utente un solido vantaggio per vincere! Con questo in mente il nome fu presto evidente, quest'arma da fuoco era senza dubbio la "RIVAL".


Nessun altro nome potrebbe esprimere il design in modo così chiaro, un modello superiore in grado di sfidare tutte le altre pistole è ora entrato in scena. Con caratteristiche specificamente progettate per superare i concorrenti come una coda di castoro migliorata, seghettature di scorrimento anteriori aggressive, angolo di protezione del grilletto più profondo, una nuova funzione di adattamento e blocco della fondina (HFL) e il nuovo design del telaio a pozzetto auto-svasato. Con il nuovo design del telaio dotato di mirino posteriore regolabile e un set di mirini anteriori in fibra ottica, la maneggevolezza e l'acquisizione del bersaglio della pistola sono drasticamente aumentate. La SFx RIVAL®️ ha un telaio modulare che consente un facile smontaggio dell'arma da fuoco. Con questo design, l'utente può smontare la sua pistola pronta all'uso fino alle sue parti più piccole e quindi riassemblarla usando solo lo strumento di punzonatura CANiK.


CANiK®️ continua a utilizzare la tecnologia più avanzata al mondo nella progettazione del grilletto per sviluppare il grilletto in alluminio alleggerito taglio a diamante, angolo di 90 ° di SFx®️ RIVAL che, insieme alla distanza preimpostata e di reset accorciata, aumenta la velocità e la precisione. Oltre a tutti questi miglioramenti tecnici, sono state prese in considerazione anche le preoccupazioni estetiche nella progettazione di RIVAL: con un colore di rivestimento unico nel suo genere chiamato Canik Rival Grey, creato da Cerakote®️ esclusivamente per CANiK®️ applicato al telaio e alla slitta e oro H122 sul grilletto, fermo di rilascio del caricatore, piastra di base del caricatore, mag-well, e leva di arresto scorrevole, questa arma da fuoco è sicuro di essere un tappo di spettacolo su qualsiasi gamma.


Con queste caratteristiche e la sua canna da 127 mm, la SFx RIVAL®️ può partecipare a concorsi organizzati da IDPA, IPSC e USPSA senza alcuna restrizione.