L’armeria Ciaffoni ricorda a tutti i propri clienti che è necessario riconsegnare il Tesserino Venatorio entro e non oltre il 31 Marzo 2012 per evitare di incorrere nelle sanzioni amministrative previste in caso di mancata consegna.

La consegna deve essere fatta presso l’ente che ha rilasciato il tesserino ( comune, circoscrizione, AAVV ) e la stessa deve rilasciare un talloncino con indicati gli estremi della consegna, necessario per ritirare il tesserino della prossima stagione venatoria.

Vi ricordiamo, inoltre, che prima della consegna è necessario compilara la sezione alla fine dele tesserino che riguarda il riepilogo dei capi abbattuti. Anche in quel caso eventuali omissioni possono prevedere una sanzione amministrativa.

Riferimento di Legge

Ai sensi della L. R. 17/95, art. 20 comma 6, il tesserino venatorio deve essere restituito al Comune, tramite il quale è stato rilasciato, entro e non oltre il 31 marzo 2011. La mancata o tardiva riconsegna del tesserino venatorio comporta l’applicazione della sanzione di cui alla L. R. 17/95, art. 47 comma 2.