ENERGY DRIVE ® è uno snack formulato in singola barretta ad elevata biodisponibilità, studiato per cani che praticano attività sportive, è un alimento complementare la cui particolare formulazione fornisce energia in maniera rapida all’organismo.

L’utilizzo corretto di ENERGYDRIVE migliora la resistenza nei soggetti sottoposti a intensa attività fisica e potenzia lo sviluppo muscolare. Con l’aggiunta di Premix Cani Sportivi®, coadiuvante fitoderivato, svolge anche funzione antinfiammatoria a livello muscolare, tendineo, osseo, periosteo, nervoso, legamentoso, e cartilagineo.

Studiato appositamente per cani di ogni razza sottoposti a intenso sforzo fisico, supporta il livello di prestazione fisica, compensando il calo energetico e sostenendo il tono muscolare durante lo svolgimento dell’attività.

Per rendere più pratica la sua somministrazione è stato concepito in formato tascabile come appetitosa barretta al gusto bacon. La cui consistenza croccante è stata volutamente preferita a quella gommosa per agevolare la frazionabilità e la somministrazione del prodotto, tenendo conto che questa caratteristica svolge un’importante azione detartarizzante.

ENERGYDRIVE ® è anche indicato nel recupero del trofismo muscolare e nel recupero e nel mantenimento della mobilità articolare.

Contattateci per saperne di più!