Maglie Tecniche S+ability in promozione speciale!


Per tutta la settimana e fino ad esaurimento scorte, imperdibile promozione sulle maglie tecniche S+ability, allo straordinariostability-1 prezzo di soli 35,00€!

Il polipropilene è la fibra più leggera che esista, ma la fibra D.Fens®, grazie al fatto di essere cava, è ancora più leggera.

La fibra D.Fens® è più termica della lana nonché la più termica di tutte le fibre sintetiche, e ancor più termica in assoluto grazie all’aria contenuta nelle cavità.

La fibra D.Fens® non assorbe umidità (solo lo 0,05%) e quindi espelle velocemente il sudore verso gli strati esterni.

La struttura a rete offre il massimo dell’areazione e quindi della traspirazione.
Estremamente leggera, asciuga velocemente.

Ad inizio 2007 presso i laboratori Bioforce si stava lavorando alla messa a punto di una formulazione di minerali capaci di schermare, cioè riflettere, le onde elettromagnetiche dannose per l’uomo (come i raggi UV). L’obiettivo era arrivare ad un composto da poter applicare a dell’abbigliamento sportivo specifico per l’alta montagna.
Durante la ricerca si è venuti a conoscenza di minerali capaci di riflettere lacomponente più lontana dell’infrarosso, la porzione dello spettro accreditata di effetti benefici sull’organismo umano.
Si è deciso così di selezionare alcuni di questi materiali, e di produrre una miscela delle loro polveri. Una volta applicata sotto forma di pasta a dei capi di intimo sportivo, si sono fatte delle prove empiriche sull’equilibrio, che hanno subito dimostrato in maniera chiara gli effetti positivi.
Da qui ha avuto inizio il processo di ricerca Bioforce: da allora infatti sono iniziate diverse collaborazioni con i centri di ricerca e le università italiane ed estere, al fine di comprovare gli effetti di S+ABILITY® e di determinarne anche nuovi campi di utilizzo.