L’assessora Angela Birindelli replica ad Andrea Severi
Arcicaccia condivide il calendario e il presidente non lo sa

“Trovo sconcertante la nota inviata dal presidente di Arci Caccia Lazio, Andrea Severi, nella quale parla di stallo della Regione in merito alla stesura del prossimo calendario venatorio.

Il presidente Andrea Severi dovrebbe sapere che il 14 giugno scorso si è tenuta presso la sede dell’assessorato regionale alle Politiche agricole la riunione del comitato tecnico Faunistico Venatorio per la presentazione della bozza del calendario venatorio 2012 – 2013, alla quale ha partecipato tra gli altri Giuseppe Gesuale, rappresentate di Arci Caccia. La riunione si è conclusa, come riporta il verbale, con il parere positivo di Gesuale alle date proposte dalla Regione Lazio”.

E’ quanto dichiara Angela Birindelli, assessore regionale alle Politiche Agricole in risposta al presidente di Arci Caccia Lazio.

“Il comitato – aggiunge Birindelli – è stato già riconvocato per domani, martedì 26 giugno, proprio per condividere con tutti i rappresentanti del mondo venatorio la stesura definitiva del calendario. Spero che Severi voglia informarsi sul reale stato dei lavori”.

Tratto da: ilcacciatore.com